Hai ragione, non ho specificato di dove sono. Abito in Svizzera e qui le radio FM nazionali hanno traslocato tutte sul DAB+, mentre le radio private hanno ancora l'autorizzazione ad utilizzare le FM fino all'anno prossimo, data dopo la quale dovranno forzatamente spostarsi sul DAB+. In realtà attualmente trasmettono già quasi tutte su entrambi i sistemi, proprio per evitare di fari cogliere impreparate.Che io sappia in Italia non è ancora prevista una sostituzione del segnale FM ma continuano a convivere entrambi ... Speriamo a lungo FM perché molte radio trasmettono solo analogico e il DAB più delle volte dalle mie parti e fonte di scarso segnale ciò vanifica la qualità migliore se va e viene .
Se non erro l'obbligo di vendere radio DAB in auto è del 2020 quindi Citroen non credo si pone il problema di aggiornare una radio del 2018 le toglie anche nel 2025 ( battutaccia sulla nuova C3) credo che dovrai risolvere in propio con il cambio totale dell'autoradio o qualche dispositivo esterno da collegare bluetooth o USB , qui si apre un mondo vedi internet Amazon AliExpress ma altro non so dirti , ma scusa di dove sei ?
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa