renatom ha scritto:Anche a me è piaciuta poco.
Anche alla radio, mi pare che stiano degenerando.
A parte la volgarità gratuita, quello che meno mi piace è quando insistono nel cercare di fare dire quello che vogliono loro ai personaggi che hanno preso di mira per poi attaccarli
Anche tutta la menta insistita per giorni su Barilla e i gay non mi è piaciuta per niente.
Mi stanno piacendo sempre meno. M i pare che anche altri, a Radio 24, abbiano iniziato ad avere un linguaggio più "colorito". Evidentemente è un indirizzo editoriale.
chiaro_scuro ha scritto:Ormai la zanzara non si può seguire più neanche in radio (diciamo dall'ingresso in trasmissione di Parenzo).
Ciao.
stefano_68 ha scritto:La linea editoriale della Zanzara è quella, almeno da quando la seguo (parzialmente) io.
Cruciani presumibilmente ha il benestare di dire e fare quello che decide, quasi senza limiti; d'altronde lui stesso di definisce "uno str**zo" quando deve dire qualcosa di se stesso, legato al suo comportamento in redazione.
Ma in tv è diverso, e coi personaggi in studio il rischio di finire in caciara è praticamente certezza. Figuriamoci poi con Sgarbi ... :!:
Io pure, anche perchè nel pezzo di trasmissione dove Sgarbi insulta, Cruciani non era provocatorio.hewie ha scritto:Detto ciò, ribadisco che io gli darei un'altra possibilità...
A me non risulta: lo vedo come uno che non sa quel che dice e che non ha un'idea propria.hewie ha scritto:Invece io credo che Parenzo sia la chiave del successo del programma: lui fa la parte del "radical chic" che irrita l'Italiano medio provocando su tutti i fronti
Idee proprie mi pare ne abbia: antiberlusconiano al massimo, con ideologia fortemente di sinistra.chiaro_scuro ha scritto:A me non risulta: lo vedo come uno che non sa quel che dice e che non ha un'idea propria.
chiaro_scuro ha scritto:A me non risulta: lo vedo come uno che non sa quel che dice e che non ha un'idea propria.hewie ha scritto:Invece io credo che Parenzo sia la chiave del successo del programma: lui fa la parte del "radical chic" che irrita l'Italiano medio provocando su tutti i fronti
A me non irrita quello che dice semplicemente perchè non dice niente.
A me irrita la sua inutilità.
.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa