Buona sera,
vi scrivo da Casarano,
Acquistando un convertitore di aria calda(Radiatore stufa interna)per golf 7 tdi
In concessionaria a Maglie pagandolo 200 euro.
Tornato nella mia officina il radiatore è diverso visto che Golf molta tre tipi di impianti per convertitori interni,Valeo,Denso ecc.
Il mio impianto era valeo.
Ma nonostante il mio meccanico con etka ufficiale inserendo il mio numero di telaio usciva questo codice di montaggio 5Q0819031A,
Arrivato questo radiatore in concessionaria richiesto con urgenza da essa stessa,(perché io lavoro viaggiando sempre )
Questo radiatore è differente dal mio.
Il mio è sempre lo stesso codice ma senza la A finale
e ora modificato con B finale.
Chiamando nuovamente la concessionaria per veder se potevano cambiarlo
Mi viene detto che Volkswagen non può più cambiarlo in quanto è stato ricevuto urgente.
Ora devo buttarlo,
Buttare via 200 euro
E una vergogna
Dovete vergognarvi
I soldi li avete presi
Intanto devo riordinare un’altro radiatore in W
E solo vergognoso
Dovete vergognarvi
E solo un ladroniggio
VERGOGNA
Buona serata
vi scrivo da Casarano,
Acquistando un convertitore di aria calda(Radiatore stufa interna)per golf 7 tdi
In concessionaria a Maglie pagandolo 200 euro.
Tornato nella mia officina il radiatore è diverso visto che Golf molta tre tipi di impianti per convertitori interni,Valeo,Denso ecc.
Il mio impianto era valeo.
Ma nonostante il mio meccanico con etka ufficiale inserendo il mio numero di telaio usciva questo codice di montaggio 5Q0819031A,
Arrivato questo radiatore in concessionaria richiesto con urgenza da essa stessa,(perché io lavoro viaggiando sempre )
Questo radiatore è differente dal mio.
Il mio è sempre lo stesso codice ma senza la A finale
e ora modificato con B finale.
Chiamando nuovamente la concessionaria per veder se potevano cambiarlo
Mi viene detto che Volkswagen non può più cambiarlo in quanto è stato ricevuto urgente.
Ora devo buttarlo,
Buttare via 200 euro
E una vergogna
Dovete vergognarvi
I soldi li avete presi
Intanto devo riordinare un’altro radiatore in W
E solo vergognoso
Dovete vergognarvi
E solo un ladroniggio
VERGOGNA
Buona serata