Mi perdonerete (spero ...) di aver postato un video a tema calcistico ma è, per me veramente esilarante ...
se fosse falso (ammetto che è altamente probabile) sono stati veramente bravi a confezionare la sequenza.
@streak
Dipende come lo vedi.
Non è il classico video di violenza gratuita.
Personalmente ricordo, durante un torneo universitario, di aver preso una pallonata terribile in faccia.
Un mio compagno di squadra ha svirgolato di controbbalzo il pallone ed io che ero ad 1 metro me lo sono preso in pieno. Essendo molto miope giocavo con degli occhialini subaquei con lenti graduate (come Davids insomma) e mi sono rimasti stampati i segni degli occhiali per parecchio tempo.
Appena successo non è stato (per me) divertente lo ammetto, ma a distanza di 25 anni ancora ci ridiamo su.
Dipende sempre dal contesto.
bè, a parte il palese fake (divieto di stare in campo sanguinanti, divieto di mettere sedie o altro di estraneo al gioco in campo ecc) io personalmente...arrivo a ridere di me stesso in alcune situazioni in cui mi faccio (moderatamente) male, a differenza di chi è con me, che non ride finché non vede me sbellicarmi..mi viene in mente un esempio..giro in moto da enduro, io ero con una tenerè 125, mi ero dimenticato di avere gomme semitassellate, e non tassellate davvero, eravamo due moto, io e una yamaha YZ 250 da cross (terreno privato) strada, ai lati due fossi, uno basso e uno alto, prati oltre ai fossi, entriamo sul rettilineo sul prato oltre il fosso basso, passando nel fosso ci spostiamo sulla strada (sterrata) ma a causa delle gomme solo semi tassellate il mio posteriore resta nel fosso, sbando sempre di più, controsterzando, finché l'angolo basta per uscire dal fosso, la moto salta in pieno la strada e si infila nel fosso alto, fermandosi lì, io continuo la mia corsa sfondando il cupolino col caso e facendo varie capriole a terra prima di fermarmi. Il mio compagno di scorribande inchioda, dice lui di aver pensato "questo è morto", io mi alzo e inizio a sbellicarmi dalle risate lui prima mi manda a quel paese poi ride con me..dopo aver recuperato la moto dal fosso ancora stavo ridendo...altro caso..non ridevo ma non mi interessava..partita di pallavolo, ho ricevuto una schiacciata anziché con le mani con la faccia, quando mi sono ripreso l'unica cosa che ho chiesto è stata "chi ha fatto punto?", insomma, dipende da gravità e situazione, ma tendenzialmente se qualcuno ridesse non ne farei un dramma..Non mi diverte mai vedere gente che si fa male, neanche uno che mi sta antipatico.
Da ragazzino ho preso pure io delle pallonate in faccia, e non era certo piacevole! Se qualcuno avesse riso per quello, non l'avrei presa bene.
Così come quelle volte che sono caduto con la moto e mi sono "scortecciato" per bene, non avrei gradito vedere i miei compagni di scorribande motociclistiche sbellicarsi dalle risate a vedermi lì per terra.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa