...
southparks ha scritto:Ecco cosa mi ha risposto stasera ford italia.
Per loro la macchina è a posto, nonostante le mie dimostranze ai vari e svariati problemi ai freni non sentono ragioni sull'effettuare test da me richiesti di 200/400km
Ho anche chiesto se ci fosse la possibilità di avere gli strumenti di diagnosi in prestito per qualche gg lasciando un assegno in pegno del valore dell'attrezzatura, ma la risposta è stata, QUALSIASI ALTRA PROVA SU STRADA SARA' A CARICO SUO, quindi se PAGO sono disposti a testare l'auto per i km necessari per vedere il verificarsi del problema, immaginate che cifra, costano un botto i tecnici all'ora.
Vediamo cosa rispondono alla racc. dell'avvocato, al ritiro pretenderò un foglio che attesti l'assenza di vizi ai freni per pararmi il )*( in caso decicido di venderla.
Sono rabbioso.
fabiologgia ha scritto:Southparks, hai tutta la mia solidarietà per tutto quel che ti sta capitando e non intendo minimamente metterci bocca in quanto non avrei nulla di utile da dire in proposito se non augurarti che tutti si sistemi con tua soddisfazione.
Mi permetto però, da moderatore, di chiederti perchè continui ad aprire threads su threads sempre per gli stessi problemi anzichè aprirne uno solo e continuare su quello. E' almeno il quarto che apri, e la cosa non fa bene al forum.
Non solo, la zona più idonea per la discussione è la stanza Ford e non ZF.
Per il momento provvedo a spostare questo topic e l'altro che hai aperto in ZF, poi con gli altri Mod vedremo come comportarci per rimettere un pò d'ordine pur lasciandoti il dovuto spazio per raccontare le tue esperienze.
Saluti
CitWeb - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa