Ho un orologio in cucina che ha il classico meccanismo cinese che fa tic tac...qualcuno sa come fare per eliminare/attutire quel fastidioso rumore? oltre a gettarlo fuori dalla finestra :twisted: e a cavargli la pila 
Non ci avevo pensato...però ho paura di prendermi dei nomigiuliogiulio ha scritto:cambiare orologio....![]()
GheddoStella ha scritto:Ho un orologio in cucina che ha il classico meccanismo cinese che fa tic tac...qualcuno sa come fare per eliminare/attutire quel fastidioso rumore? oltre a gettarlo fuori dalla finestra :twisted: e a cavargli la pila![]()
Si, ciao, è in ceramica :lol:suiller ha scritto:fagli capire chi è che comanda... dagli fuoco :twisted:
GheddoStella ha scritto:Ho un orologio in cucina che ha il classico meccanismo cinese che fa tic tac...qualcuno sa come fare per eliminare/attutire quel fastidioso rumore? oltre a gettarlo fuori dalla finestra :twisted: e a cavargli la pila![]()
Il tictac delle frecce serve a ricordarsi di toglierle quando si ha svoltato e il meccanismo ha fatto cileccavagabond0 ha scritto:Ah allora sei tu quello che in auto non usi le frecce per non sentire il ticchettìo!
Ti dirò...non ha funzionato :XD:stefano_68 ha scritto:Miiii dove abiti: nel centro della Foresta Nera? :!:
Cmq, un rimedio indiretto: fai almeno un figlio.
Una volta nato, quando riuscirai ancora a sentire il TICTAC - e a badarci, soprattutto - ti verranno le lacrime di nostalgia agli occhi. E considererai il TIC TAC come piacevole rumore di sottofondo, in attesa delle urla per la pappa!!!:lol: :lol:
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa