Il prezzo base non è bassissimo, 35.500 euro, però dando un'occhiata ho visto che, configurando una Giulia Super 180 Cv con diversi pack e quindi quasi completamente accessoriata (pack sport plus, pack driver assistance, pack convenience ecc.) si va intorno ai 45.500 euro. Non sono pochi, ma lo scarto tra la versione base e quella 180 Cv super-accessoriata non è elevatissimo. In altre auto lo scarto è molto più elevato e rasenta il doppio del prezzo: già nel caso della Giulietta si poteva variare facilmente dai 17-18000 euro di una 105 base ai 35.000 di una 170 Cv Exclusive con tutti gli accessori: che poi è il prezzo base della Giulia.
In conclusione, ad una prima impressione, gli accessori e le versioni più performanti mi sembrano relativamente accessibili.
Ho notato anch'io la mancanza delle sospensioni adattive .... la 159 è abbastanza rigida e quando percorro la SS 1 Aurelia in Toscana, mal tenuta e piena di buche, mi verrebbe voglia di poter selezionare sospensioni capaci di filtrare meglio le asperità della strada.
Inoltre nulla si dice (sempre che non mi sia sfuggito) sulla possibilità di ribaltare i sedili, al fine di recuperare più spazio. Vista la mancanza di una SW, l'eventuale mancanza di sedili posteriori ribaltabili mi sembra una carenza significativa.
P.S.: mi scuso per il messaggio inviato due volte per errore, ma non vedo la possibilità di cancellarlo .... in alto a destra esiste solo la funzione "edit" ma non vedo la "X" per cancellare presente in altri forum.