Il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto all'incirca 160 euro, tutto compreso: pastiglie anteriori, coppia dischi e olio dot 4, spurgo impianto, registrazione tamburi posteriori. L'auto è un opel astra 1.7 dti. Secondo voi non è pochino..? Nel 2004 effettuai il tagliando ordinario presso un centro autorizzato opel, con in più la sostituzione dei dischi anteriori e delle pastiglie anteriori; mi venne a costare 450 euro, di cui soli 150 euro per il cambio dei vari filtri e la sostituzione dell'olio motore, quindi, per l'impianto frenante pagai 300 euro...! Attualmente, pagherò la metà, dal mio meccanico di fiducia, al 2009.. :shock:
Dunque, mi chiedo: quale potrebbe essere il costo effettivo per la sostituzione di pastiglie e dischi anteriori ?(il mio meccanico mi ha assicurato di utilizzare solo prodotti bre.mbo)
Dunque, mi chiedo: quale potrebbe essere il costo effettivo per la sostituzione di pastiglie e dischi anteriori ?(il mio meccanico mi ha assicurato di utilizzare solo prodotti bre.mbo)