ciao a tutti,
qualcuno sa quanto può costare il primo tagliando per una Clio 1.2 TCE ?
qualcuno sa quanto può costare il primo tagliando per una Clio 1.2 TCE ?
GiOrGiOoOoO ha scritto:da "Forfait Renault" verrebbe 150 euro...però con la "fame" che c'è in giro lo scorso mese ho fatto il quinto tagliando della modus 1.2 + cambio pastiglie a 100 euro iva e manodopera incluse, presso officina autorizzata renault.
Cerca di contrattare un pò sul prezzo....
superbaiocchi ha scritto:vi aggiorno...tagliando fatto
costo finale 190 euro per olio+filtro olio+filtro abitacolo in officina ufficiale Renault (non un officina autorizzata).
manuel46 ha scritto:Che dire, è cosi......è la normalità, ci siamo abituati a spendere queste cifre per mezz'ora di manodopera e 70? di materiale, il resto sono tasse e spese per far stare in piedi il baraccone!
superbaiocchi ha scritto:manuel46 ha scritto:Che dire, è cosi......è la normalità, ci siamo abituati a spendere queste cifre per mezz'ora di manodopera e 70? di materiale, il resto sono tasse e spese per far stare in piedi il baraccone!
...almeno sono sicuro che i pezzi e l'olio che mi hanno messo sono quelli specificati dalla casa...facciamo finta di consolarci così...
superbaiocchi ha scritto:manuel46 ha scritto:Che dire, è cosi......è la normalità, ci siamo abituati a spendere queste cifre per mezz'ora di manodopera e 70? di materiale, il resto sono tasse e spese per far stare in piedi il baraccone!
...almeno sono sicuro che i pezzi e l'olio che mi hanno messo sono quelli specificati dalla casa...facciamo finta di consolarci così...
Umberto4650 ha scritto:Sei veramente sicuro?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa