alfredoalfredo ha scritto:

la conclusione è che vi state sbagliando di persona! cosa posso dirvi se avuta notizia che fabiologgia era un moderatore, da quanto ho appreso scrivendo alla redazione ma con un rapporto con il prossimo interinautata tale da impossibilitare il normale scambio di idee.
per me il significato di ex moderatore significa che per i toni ed i contenuti all'epoca esternati con tutti i nicknames di altri utenti ha fatto si' che la redazione lo bannasse con quel titolo in quanto persona non in grado di esserlo con giustizia.
lil polverone da lui sollevato e che coinvolge tutti coloro che noto lo giustificano non ha eguali in alcun forum.
anche se non l'ho denunciato,come promesso,un esposto l'ho fatto e gli sara' notificato.
cosi' non fosse amen poiche' lo apprendera' la redazione del mensile che agira' nella maniera piu' corretta.
se fossi comunque chi tutti voi credete sia non pensate che mi sarei disconnesso con il mio nick per entrare con altro?io non ho idea come tutti coloro cui fabiologgia ha accusato di questo o quello e che per assurdo pare poi sia la stessa persona sono riusciti/è riuscito a rientrare se effettivamente sono/è stato bannato.purtroppo è difficile per me' capire intanto le accuse fatte a questo/sti signori e poi perche' prende e direi prendete di mira anche me' e per cosa?dimostrate che sono la persona con tutti quei nomignoli a tutti gli interinauti.
credo sia una cosa equa o no?
Edito per evitare che tu possa cancellare. Di quel che hai scritto non si capisce nulla ma provo comunque a risponderti per punti.
1) IO non sono MAI stato bannato, semplicemente dopo un certo periodo in cui ho fatto da Moderatore sono stato sollevato dall''incarico proprio per un diverbio con TE, quando ti chiamavi bandieratricolore.
Bannare significa cacciare via come utente, non rimuovere da Mod, quindi ti ripeto che IO non sono MAI stato bannato, come dimostra la mia data di iscrizione che coincide con la data di nascita del forum, TU invece SI e molte volte, sei stato bannato, ossia cacciato via come utente, con le tue identità di cobracobra, mipiacelapatata, bandieratricolore, biellamanovella ed altre che adesso non ricordo. Non puoi più connetterti con quei nick perchè sono stati tutti bannati e con un nick bannato non puoi più accedere. Difatti ogni volta ti reiscrivi.
2) Di quel che dico (e che dicono moltissimi altri che, come me, ti hanno riconosciuto), ho le prove. Gli IP non mentono, anche se si cerca di modificarli usando altri apparecchi od altre connessioni si capisce sempre da dove arrivano e Genova è piccola. Le stesse prove le hanno anche tutti i Moderatori, ma non serve, basta vedere come scrivi, fai certi errori che fai solo tu (ne abbiamo una lista lunga), fai sempre le stesse domande, addirittura TU STESSO dichiarasti, quando ti chiamavi bandieratricolore, che avevi molti nick diversi. Le mie non sono accuse, sono constatazione di certezze.
3) aspetto ancora con ansia le denuce o gli esposti che mi hai minacciato con TUTTI i tuoi nick, ma tu credi davvero di poter far paura a qualcuno? Ti sto sfidando, vai e denunciami. Sentiremo tutti assieme le risate del poliziotto (o chi per lui) che raccoglierà la tua denuncia. Aspetto con ansia di leggere quali sarebbero i reati che avrei commesso nei tuoi confronti. Ti faccio notare che sbugiardare tutte le balle che hai raccontato sul forum (e sono tantissime) e tutte le tue diverse identità NON è reato. Ripeto, ti sfido, se vuoi hai tutti i miei dati (il mio nick corrisponde al mio nome e cognome e c'è anche il mio indirizzo), vai e denunciami. Poi rideremo tutti quanti insieme.
4) se la gente (TUTTI, non solo io) ha capito chi sei e che sei sempre tu la colpa è solo tua. E anche stavolta, come sempre, anche se scrivi solo nei fine settimana perchè sai che c'è meno moderazione (o perchè la mamma ti lascia il pc solo se non c'è scuola?) finirà nel solito modo, ossia che sarai bannato. TU non IO, e te la sarai cercata come tutte le altre volte.
5) per finire un consiglio: considera l'idea di imparare a scrivere in italiano, la gente continuerà a riconoscerti ma almeno capirà cosa vuoi dire.
Saluti
Fabio Loggia