ammetto la mia ignoranza, ammesso che la macchina, pardon relitto, sia sua, si guadagna qualcosa a ogni visualizzazione?
grazie per la spiegazione, c'è sempre da imparare...Si può guadagnare parecchio, in base al numero delle visualizzazioni e dove viene visto. Se immetti un video visto in Germania paga di più che non nel nostro paese. Il guadagno non è quindi proporzionale solo alle visualizzazioni, ma ha anche un moltiplicatore per il paese. Questo perché la pubblicità costa diversamente a seconda del paese.
C'è chi ci campa a fare lo youtuber, e pure bene. Bisogna solo avere la faccia tosta di farlo ...
Si può guadagnare parecchio, in base al numero delle visualizzazioni e dove viene visto. Se immetti un video visto in Germania paga di più che non nel nostro paese. Il guadagno non è quindi proporzionale solo alle visualizzazioni, ma ha anche un moltiplicatore per il paese. Questo perché la pubblicità costa diversamente a seconda del paese.
C'è chi ci campa a fare lo youtuber, e pure bene. Bisogna solo avere la faccia tosta di farlo ...
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa