Secondo me sono degli psicopatici oppure vogliono massacrare l'autovettura di qualcuno che gli sta antipatico.Ho notato che sono parecchi quelli che lavano anche gli interni con l'idropulitrice.
Passare il getto dell'idropulitrice su pannelli porta e peggio ancora sui sedili a cosa diavolo mai potrà servire ?
Oppure hanno un defender o una land cruiser pre anni 80, capitatp un paio di volte di passare la canna dell'acqua ( stando attento al quadro ) proprio su un vecchio defender ex enel.A nascondere le tracce.......... viste le facce di alcuni dei soggetti che attuano tale pratica.
Ma si, caro amico, però quelli dei filmati non sono dei defender, hai visto vero ?Oppure hanno un defender o una land cruiser pre anni 80, capitatp un paio di volte di passare la canna dell'acqua ( stando attento al quadro ) proprio su un vecchio defender ex enel.
Eh no purtroppo...ma immagino cosa potrei trovare, il titolo parla chiaro ( leggo solo total idiots )Ma si, caro amico, però quelli dei filmati non sono dei defender, hai visto vero ?![]()
Non male, l'ho fatto fare una volta anni fa in occasione di una specie di evento della Ma-Fra solo che le due ragazze erano più brave a far muovere il sedere che a lavare le auto (infatti quasi tutti sono rimasti delusi, addirittura un ragazzo dopo di me con una 147 voleva un risarcimento danni perchè a detta sua le avevano rigato l'auto con la spugna)Dal titolo pensavo a qualcosa del genere......
![]()
addirittura un ragazzo dopo di me con una 147 voleva un risarcimento danni perchè a detta sua le avevano rigato l'auto con la spugna
Perchè manca l'apposita etichetta a prova di idiota "non lavare gli interni con la lancia"Ho notato che sono parecchi quelli che lavano anche gli interni con l'idropulitrice.
solo che le due ragazze erano più brave a far muovere il sedere che a lavare le auto
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa