a patto che non abbiano una vettura apposta per i test drive, per le prove si usano comunemente le vetture in pronta consegna, per lo meno qui in Svizzera fanno così.ivanghilardi ha scritto:Beh, alla fine sulla mia Jazz i km percorsi erano 7, mi hanno assicurato che tra il loro deposito (circa 30km) e la concessionaria, l'auto ha viaggiato su carro attrezzi.
Mi resta da capire se le auto in pronta consegna, con proprietario già assegnato, siano utilizzate anche come vetture da prova, perchè tutte le volte che sono andato in concessionaria ho visto una Jazz sempre di colore diverso per i test. Quella che ho provato io era rossa con ancora i cellophane sui sedili e sui tappetini ed era in riserva tirata (mi era parso strano), adesso il colore è polished e sempre con i sedili protetti, magari sono solo miei illazioni.
Ciao
Ovviamente si tratta di brevi tragitti di non più di 3 - 4 km per volta a dire tanto.
Mi rendo conto che potrebbe apparire seccante il solo pensare che la nostra auto nuova possa essere stata oggetto di prova, purtroppo però è la realtà.
Tante volte è meglio non pensarci altrimenti ci si fa cattivo sangue per nulla poiché per qualunque problema c'è sempre la garanzia di fabbrica a coprire qualunque inconveniente.