nomadi86xp ha scritto:
Buongiorno e con grande rammarico che vi scrivo. Ieri sera ho battezzato la cazzorreria della mia Clio, mentre facevo delle manovre cn a macchina di mio padre, facendo retromarcia ho dimenticanto di chiudere lo sportello e ho rovinato il passaruota posteriore della Clio

....A volte la testa ci dice di fare delle determinate azioni, ma noi nn l'ascoltiamo e cosi succedono questi piccoli incidenti....Ma in 5 anni e mezzo di patente, non ho mai causato danni oppure preso una multa!! e ieri sera è stata la prima volta. Mi sono venuti i nervi e ho pianto xkè è stata una botticella davvero stupida
http://img251.imageshack.us/i/immag0135o.jpg
Come ti capisco, io nel giro di un mese dal ritiro della mia megane........vado in montagna e metto al solito parcheggino in pendenza l'auto con altre 2, faccio per uscire e complice il fatto di non avere ancora l'occhio sull'auto nuova, stringo troppo e il passaruota posteriore (in basso però non dove l'hai fatto tu) striscia sul paraurti dell'auto accanto (è di un mio conoscente ed è un paraurti di plastica nera che non si era fatto assolutamente niente e quindi almeno li mi è andata bene) m'è venuto un magone che mi son rovinato la domenica e la gita, son rimasto con i cogl....girati per tutto il giorno e anche più, fortuna che passando bene con il polish è rimasta solo la rientranza ma la vernice è rimasta intatta!
passano pochi giorni, è fine giugno dell'anno in cui l'ho presa quindi neppure un mese, grandinata bella tosta dalle mie parti con chicci grossi e sparati dal vento in tempesta, l'auto era sotto un portico, la parte posteriore ero riuscito a ripararla con materassini e altre cose fatto in fretta e furia, ma i chicchi scagliati dal vento fortissimo mi procura 6-7 bozzi sul tetto e 5-6 sulla fiancata :cry:
Fortuna che l'assicurazione mi ha risarcito 1.200? senza farla riparare ma.......ti lascio immaginare il giramento, mi son detto....."qui se tanto mi da tanto quest'auto non diventa vecchia"........invece da allora che sono ormai quasi 6 anni, a parte qualche graffietto nei soliti punti delicati come specchietti paraurti ecc, non mi è successo altro :shock: megasgrat :shock: