croix07 ha scritto:Ciao a tutti. Ho letto che deve uscire un nuovo diesel 1.6 da 130 cv ma non sono riuscito a capire quando. Scusate se è già stato scritto ma la funzione ricerca non mi funziona!
il capitano ha scritto:la storia insegna che i consumi effettivi di una renault sono decisamente lontani da quelli dichiarati
più di ognia ltra marca
basti pensare che una bmw 320d consuma realmente men di una twingo diesel
E sono perfettamente d'accordo con Renault.SimoADV ha scritto:Sarebbe interessante che gli abbinassero un motore elettrico ma la Renault preferisce tenere separate le tecnologie, o completamente elettrico, o completamente termico.
Eppure con la Fluence hanno dimostrato di saperci fare.![]()
mailandrea ha scritto:E sono perfettamente d'accordo con Renault.SimoADV ha scritto:Sarebbe interessante che gli abbinassero un motore elettrico ma la Renault preferisce tenere separate le tecnologie, o completamente elettrico, o completamente termico.
Allego una link con la prova della fluence....a quanto pare c'è ancora un pò da lavorareSimoADV ha scritto:Sarebbe interessante che gli abbinassero un motore elettrico ma la Renault preferisce tenere separate le tecnologie, o completamente elettrico, o completamente termico.
Vedrai che ci finirà dentro... Molto probabilmente rimarchiato da MB (guai a sporcarsi con un marchio plebeo...) ma la sostanza sarà quella.Ernst? ha scritto:Mi sa che sto 1.6 verrà usato non solo da nissan... (su classe A e B ci starebbe molto bene)
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa