anche tu però, con quel nickname che ti ritrovi però dai quei consiglibuona fortuna!
E piuttosto che vitamina C solo in pillole, frutta e verdura fresche, che è più assimilabile.
Poi, parere personale, lascierei sfogare (= fare il suo lavoro ) la febbre un paio di giorni prima di usare la tachipirina, ma non sono medico.
Ciao ragazzi, da domenica ho 38,5 di febbre (punta di oltre 39) vado di Tachipirina, antibiotico e vitamina C. Tutto questo mi ha prescritto il medico.
Un caro saluto a tutti, speriamo bene!
Appena la febbre sarà scesa si...In bocca al lupo, ma il medico ti manda a fare tampone?
Non ho provato...Hai provato a fare un respirone....
??
Se si'....Notato qualcosa di diverso
??
Un:
" In bocca al lupo "
comunque,
non guasta mai
Ti auguro sia solo una semplice influenza. Mi raccomando, tienici informati. Un'abbraccio da Teramo.Ciao ragazzi, da domenica ho 38,5 di febbre (punta di oltre 39) vado di Tachipirina, antibiotico e vitamina C. Tutto questo mi ha prescritto il medico.
In bocca al lupo. Vedrai che fra qualche giorno sarà solo un ricordoCiao ragazzi, da domenica ho 38,5 di febbre (punta di oltre 39) vado di Tachipirina, antibiotico e vitamina C. Tutto questo mi ha prescritto il medico.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa