Gtdriving ha scritto:Ho votato la Gt (ma và...) anche se hai sbagliato il numero di porte :shock: se invece con 4p volevi indicare i posti ti ricordo che la Gt è omologata per 5![]()
gotalz ha scritto:Io ho votato la Mito ma vado pazzo della mia 159SW, ma paga il bagagliaio non prorpio da gran carico, ma la linea è fantasitca.
S-edge ha scritto:156jtd. ha scritto:purtroppo si puo esprimere un solo voto :?
cmq io ho votato per la MiTo nella versione 1.6mj in attesa della QV
ma considero il top nelle loro categorie anche:
Alfa 159 berlina,
Alfa Spider
Alfa 8c.
Ho votato 159 perché nel segmento d, se si cerca un'auto con buone doti sportive, è l'ideale, anche senza TP.
Va però detto che pure 147, con tutti i suoi anni si difende benissimo. E idem per GT.
MiTo avrà completamente surclassato Mini solo quando uscirà la QV (e in verità si attende la GTA). Personalmente la considero comunque la migliore B sportiva: pesa quanto Mini, ma almeno è più grande.
Coi nuovi motori pure Brera e Spider possono dire la loro.
In altre parole, se è soggettivo dire che quest'auto è la migliore del segmento, mi pare che ci siano tutte le carte per dire che la gamma sa difendersi dalla concorrenza, pur con tutte le pecche che uno vuole trovare.
Cometa Rossa ha scritto:147. Ed infatti è l'unica che abbia venduto decentemente in tutta la sua carriera.
156jtd. ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:147. Ed infatti è l'unica che abbia venduto decentemente in tutta la sua carriera.
Ottimo prodotto però adesso inizia ad essere un po troppo vecchio. ci sarebbe la Q2, che è ottima.
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa