qualcuno ha provato il 1.2 TSI 105 cv su polo?
pareri su erogazione, accelerazione, ripresa e consumi?
grazie
pareri su erogazione, accelerazione, ripresa e consumi?
grazie
ferro7 ha scritto:io ho appena ritirato la 1.4 confortline con clima aut, ruote lega, bracciolo, ecc. (i sedili della higtline erano stretti e scomodi sia per me che per i figli), la macchina è perfetta, molto silenziosa, consumi estremamente bassi (sono sui 18/20 su strada statale) e, quello che più conta, una forte sensazione di solidità e di stabilità che sui vecchi modelli, anche di golf, non trovavo. certo il motore 1.2 è sicuramente più performante ma per un neopatentato come mio figlio questa è più che sufficiente. gli intreni sono molto carini e le luci laterali anteriori molto utili, le luci diurne mi lasciano un po' perplesso, ho cercato di disattivarle seguendo la procedura indicata ma non ci sono riuscito l'alternativa è rimuovere il fusibile a loro dedicato. la ruota di scorta normale l'ho pagata come optional.
insomma mi sembra di aver fatto un buon acquisto con uno sconto del 8% senza usato che per milano non è male. ora attendo la golf VII per me!!!!
mimec ha scritto:Mamma mia, ho provato a configurarla sul sito, senza mettere niente se non l'essenziale, ovvero la vernice metallizzata, le 5 porte e la radio, senza nessun fronzolo o altro, ed ho sfondato quota 18.000 euro, impressionante, mi viene quanto una Bravo
terence4 ha scritto:mimec ha scritto:Mamma mia, ho provato a configurarla sul sito, senza mettere niente se non l'essenziale, ovvero la vernice metallizzata, le 5 porte e la radio, senza nessun fronzolo o altro, ed ho sfondato quota 18.000 euro, impressionante, mi viene quanto una Bravo
Sono ridicoli, stiamo parlando di una semplice utilitaria che anche esteticamente non è particolarmente attraente. Non posso pensare che riescano a piazzarle a questo prezzo.
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 24 minuti fa