Sull'ultimo numero di 4r trattano del mistero TcT; qualcuno ha la Mito con questo cambio? Ha avuto problemi? Grazie.
pietrogambadilegno ha scritto:Sull'ultimo numero di 4r trattano del mistero TcT; qualcuno ha la Mito con questo cambio? Ha avuto problemi? Grazie.
Luigi_82 ha scritto:Quattroruote no, ma Automobilismo si. Era uno dei primi esemplari, e le logiche elettroniche mostravano qualche limite.
pietrogambadilegno ha scritto:Sull'ultimo numero di 4r trattano del mistero TcT; qualcuno ha la Mito con questo cambio? Ha avuto problemi? Grazie.
scighera ha scritto:Ok in questo caso possiamo dire che è anche accettabile ... la versione con il cambio manuale dallo zero a 100 km orari fa in 8.5 secondi, mentre in questa versione in 8.7 ... si tratta di una differenza così piccola che nessuno è in grado di accorgersene ... per non parlare che quelli meno esperti con il cambio manuale saranno più lenti ...
Io ho letto la prova su strada della rivista al volante ... loro hanno detto che in modo Normal da 0 a 100 fa in 10 secondi, mentre in modo Dynamic in 9.3 secondi ... mi sembrava proprio strano quel risultato ...
scighera ha scritto:Aspetta però ... in quel video abbiamo visto che il tizio in modo automatico dallo 0 a 100 ha fatto in 8.7 secondi ... come , allora, non strano il dato di al Volante???
scighera ha scritto:Ma che il TCT non è al massimo e che è stato realizzato con quello che c'era in casa, non ci sono dubbi ... poi che le prestazioni non sono quelle che ha promesso la casa, anche su questo non ci piove ... però resta anche il fatto che tra le prestazioni rilevate dalla rivista al Volante e queste che abbiamo visto su quel video, c'è una bella differenza ...
Tutto quiA me sembrano molto più realistiche queste del video ... non come dichiarate, ma sempre accettabili .. mentre 10 secondi sono un disastro ...
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa