Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti.
E' affidabile ? Come vi trovate ? Problemi ?
Grazie.
Ciao.
Grazie.
Ciao.
SirPatrick ha scritto:Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti.
Grazie.
Ciao.
SirPatrick ha scritto:Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti.
Grazie.
Ciao.
Grazie.
Ciao.
biasci ha scritto:Poca copertura.
Per me tim e vodafone sono una spanna (anche due ) superiori agli altri.
biasci ha scritto:Poca copertura.
SirPatrick ha scritto:Infatti è la cosa che mi preoccupa di più... e mi frena nel cambiare...
arizona77 ha scritto:biasci ha scritto:Poca copertura.
famo 2 TIM
e 1 Vodafone
Io in abbinamento all nclusive, da un paio di anni.SirPatrick ha scritto:Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti.
Grazie.
Ciao.
sempre trovato male.SirPatrick ha scritto:Ho visto che Wind sta facendo offerte molto aggressive per attirare nuovi clienti.
Grazie.
Ciao.
Qui da me, di copertura wind, non ce n'è un granchè.G5 ha scritto:biasci ha scritto:Poca copertura.
Poca copertura? Non direi proprio .... al limite hanno delle logiche malsane in alcune celle ma quelle logiche malsane sono quelle che ti permettono di avere segnale anche nelle gole profonde delle valli come in cresta alle montagne. Non ho mai avuto niente da lamentare.
GuidoP - 1 giorno fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa