forno64 ha scritto:Ciao,
come da titolo, qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo serie 5 motorizzazione 535d ??? ....oppure magari lo guida già ....
Se si', impressioni ?????
forno64 ha scritto:Ciao,
come da titolo, qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo serie 5 motorizzazione 535d ??? ....oppure magari lo guida già ....
BelliCapelli3 ha scritto:forno64 ha scritto:Ciao,
Ma te non ti volevi comprare una Golf?
Non ce l'hai fatta eh?![]()
lancista1986 ha scritto:forno64 ha scritto:Ciao,
Purtroppo la 535d nuova non l'ho provata e non mi pare facile trovarne una in test-drive (il massimo è la 530d). Qualche tempo fa ne vidi una, mi si affiancò al semaforo.. bella davvero, era nera se non ricordo male.. o blu.. F10 ovviamente.
Comunque sia quel motore l'ho provato su X6, e viaggia parecchio caro mio.. mi duole ammetterlo (ma non più di tanto) ma pur se su un bestione alto, pesante, TI e sovragommato.. l'impressione che mi ha dato è stata iperpositiva. E' davvero uno dei pochi diesel adatto a colui che vuole prestazioni eccellenti pur rimanendo sul carburante meno nobile per i più svariati motivi anche personali oltre che pratici.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa