Sto prendendo in considerazione la Insight Executive per un eventuale cambio. Con l'uso che ora faccio dell'auto, molto misto ed extraurbano, percorsi relativamente brevi, 20- 60 km, qualche scorrazzata ogni tanto in montagna, e con il prezzo della benzina in continua salita , la Insight con il suo sistema ibrido ed il suo cambio automatico ci starebbe proprio bene: l'ho già provata , sono rimasto colpito dall'agilità, rumorosità contenuta (chi ha detto che "stride" in accelerazione decisa !), buon confort di marcia, anche se evidentemente ho fatto solo alcuni giri di prova. La flessibilità dell'abitacolo è per me più che soddisfacente, certo meglio la Civic,ma in automatico ci vuole il motore 1,8....
Quì nel forum non se ne parla o quasi: come va?, costi di manutenzione, rete di assistenza, affidabilità (oltre il "sentito dire...."), risposta della Honda a necessità di interventi in garanzia, tenuta della carrozzeria ed interni (rumorini, cigolii...). Inoltre vorrei sapere per piacere se da grane d'inverno magari dopo un parcheggio di notte in montagna...., e come se la cava su salite impegnative....
Ho letto parecchio ma non tutto sul forum " Hybrid Sinergy" ma un parere dei forumisti di 4R mi farebbe piacere. Perchè è così poco diffusa? Certo il prezzo di listino,.... ma se ne trovano parecchie a km 0 intorno ai 17000-18000 Euro, quindi....
Grazie per qualsiasi parere.
Quì nel forum non se ne parla o quasi: come va?, costi di manutenzione, rete di assistenza, affidabilità (oltre il "sentito dire...."), risposta della Honda a necessità di interventi in garanzia, tenuta della carrozzeria ed interni (rumorini, cigolii...). Inoltre vorrei sapere per piacere se da grane d'inverno magari dopo un parcheggio di notte in montagna...., e come se la cava su salite impegnative....
Ho letto parecchio ma non tutto sul forum " Hybrid Sinergy" ma un parere dei forumisti di 4R mi farebbe piacere. Perchè è così poco diffusa? Certo il prezzo di listino,.... ma se ne trovano parecchie a km 0 intorno ai 17000-18000 Euro, quindi....
Grazie per qualsiasi parere.