susanita13092009 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo per aggiornarvi sulla situazione della mia fantastika.... Secondo le ultime notizie, che mi ha riferito il meccanico della concessionaria (dove ho comprato l'auto e dove la poveretta giace con la sua bella spia-lucchetto che ormai si accende a tutti i tentativi di accensione), pare che forse ce la fanno a cambiare la centralina, anche se non sono sicuri che questo potrà risolvere il problema definitivamente...io intanto tengo la loro ka come ostaggio (è l'auto che usano per rappresentanza e per i clienti......)
Se mai fantastika tornerà vi farò sapere......
Saluti a tutti :? :?:
susanita13092009 ha scritto:Ancora nessuna novità... C'è chi mi consiglia di far intervenire l'ispettore Ford di zona, ma come devo fare? In che modo posso contattarlo?
Grazie saluti
Skurgaz ha scritto:Ciao, mi piacerebbe dirti qualche parola di conforto, tipo che si risolverà tutto e che presto ti godrai la tua auto, ma vorrei essere realista:
Il tuo problema non mi sembra difficile da risolvere, visto che ci sono di mezzo solo la centralina, il blocchetto di avviamento e le chiavi.
Nel tuo caso io farei pressioni per la centralina nuova visto che il blocchetto lo hanno già cambiato. Se poi non funziona...allora vendila, so che ci rimetterai dei soldi però non si può convivere con un'auto difettosa che ogni giorno ti lascia a piedi.
A mia madre capitò nel 93 con una Opel corsa, in 6 mesi ne ha passati 3 in officina, l'ha venduta subito dopo averla ritirata per l'ennesima volta, ci ha perso 3 milioni di vecchie lire, ma almeno l'auto che ha comperato dopo funzionava e funziona tutt'ora.
ragazzomoro1 ha scritto:Skurgaz ha scritto:Ciao, mi piacerebbe dirti qualche parola di conforto, tipo che si risolverà tutto e che presto ti godrai la tua auto, ma vorrei essere realista:
Il tuo problema non mi sembra difficile da risolvere, visto che ci sono di mezzo solo la centralina, il blocchetto di avviamento e le chiavi.
Nel tuo caso io farei pressioni per la centralina nuova visto che il blocchetto lo hanno già cambiato. Se poi non funziona...allora vendila, so che ci rimetterai dei soldi però non si può convivere con un'auto difettosa che ogni giorno ti lascia a piedi.
A mia madre capitò nel 93 con una Opel corsa, in 6 mesi ne ha passati 3 in officina, l'ha venduta subito dopo averla ritirata per l'ennesima volta, ci ha perso 3 milioni di vecchie lire, ma almeno l'auto che ha comperato dopo funzionava e funziona tutt'ora.
beh se dal 93 circola ancora alla fine sono tutti soldi risparmiati... scusa ma.. quanti km ha ora?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa