Vorrei esporre questo mio dubbio. Perchè se nel listino di quattro ruote questa auto figura esclusimamente come euro 4 la mia è un euro 3?? ho qualche possibilità che sia un errore e per tanto che anche la mia sia euro 4??
Infatti. Mio fratello ha la Punto classic di fine 2003 1.3 multijet ed è euro 4...ucre ha scritto:è impossibile. il motore 1.3 multijet è nato nel 2003 già euro 4
Non è un errore, i primi 1.3 multijet erano Euro 3, controlla sul libretto e verfica se la tua Punto è stata immatricolata prima di Gennaio 2004ilmiticotia ha scritto:Vorrei esporre questo mio dubbio. Perchè se nel listino di quattro ruote questa auto figura esclusimamente come euro 4 la mia è un euro 3?? ho qualche possibilità che sia un errore e per tanto che anche la mia sia euro 4??
Si è possibile perchè la prima immatricolazione è certamente antecedente al 2004.ilmiticotia ha scritto:ps. l'auto ha una prima immatricolazione spagnola e successivamente è stata reimmatricolata a gennaio 2004 in italia. forse è per questo motivo che è un euro 3?
Per me si.ilmiticotia ha scritto:ps. l'auto ha una prima immatricolazione spagnola e successivamente è stata reimmatricolata a gennaio 2004 in italia. forse è per questo motivo che è un euro 3?
L'euro 4 non aveva dpf.baffosax ha scritto:meglio così non hai a che fare con le rogne del DPF
Kentauros - 17 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa