<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Punto Evo 1.3 Mjt 2009 - Problema aspirazione - vapori olio | Il Forum di Quattroruote

Punto Evo 1.3 Mjt 2009 - Problema aspirazione - vapori olio

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio vista la mia ignoranza in materia.
Ho notato una trasudazione di olio e un leggero sfiato di aria dove il tubo recupero vapori olio si innesta con il manicotto aspirazione (inserisco una foto per non sbagliare). Probabilmente la parte bianca dove si innesta il tubo vapori è fessurata. Ora vi chiedo:
1)E' necessaria sostituzione del manicotto oppure si può tentare una riparazione temporanea con qualche collante/sigillante. Se questo fosse possibile mi potete indicare il tipo di collante/sigillate da utilizzare, grazie.
2) Controllo quasi quotidianamente e passando la mano noto qualche piccola gocciolina di liquido colore scuro, penso olio, che fuoriesce. E' normale che ci sia olio che fuoriesce all'innesto tra manicotto aspirazione e tubo vapori?
s-l640.jpg
 
Back
Alto