Ciao a tutti, vi spiego mio problema: circa 3000 km fa ho sostituito radiatore, dopo che si era bucato.
La macchina ha poi funzionato regolarmente, fino a che la scorsa sera noto liquido sotto il minimo e radiatore bagnato.
Porto auto dal meccanico che verifica e non trova perdite. Arrivo a casa circa 15 km con 3 km finali in salita, apro e vedo che la perdita è dal tappo.
Cosa può essere, semplicemente il tappo? Oppure è la testata andata? Il meccanico per telefono propende x questa è ovviamente farà verifica. Che mi dite?
ps: auto con 235000 km e guarnizione originale, la temperatura è sempre rimasta a metà e l olio appare pulito
La macchina ha poi funzionato regolarmente, fino a che la scorsa sera noto liquido sotto il minimo e radiatore bagnato.
Porto auto dal meccanico che verifica e non trova perdite. Arrivo a casa circa 15 km con 3 km finali in salita, apro e vedo che la perdita è dal tappo.
Cosa può essere, semplicemente il tappo? Oppure è la testata andata? Il meccanico per telefono propende x questa è ovviamente farà verifica. Che mi dite?
ps: auto con 235000 km e guarnizione originale, la temperatura è sempre rimasta a metà e l olio appare pulito