Il 2.0 sulla 75. E pensare che una volta le 75 le guidavano anche le donne sportive non femminuccie ma operative! Ora la G10 e la MiTo le guidano le fighette con un kg di trucco sul viso.
164 202kmh75TURBO/TP ha scritto:Bianca con l'allestimento sportivo della TS era bella,piaceva anche alle donne forse perche' il bianco metteva in risalto le modanature nere ed era il diese piu' veloce dell'epoca,non ricordo se sulla 164 o sulla 75.valvonauta_distratto ha scritto:Al prossimo giro trombami trombami trombami :lol:ottovalvole ha scritto:Giulia diesel????? Alfetta,una macchina da provare!....mi ricorda "provami,leccami,frustami"![]()
Tornando in topic io le alfa diesel le ho sempre odiate abbastanza ad esclusione della 75 2.4 TD molto rabbiosa ma pur sempre una puzzonafta.
Il 2000 su 75 e il 2.4 su 164porazzi63 ha scritto:164 202kmh75TURBO/TP ha scritto:Bianca con l'allestimento sportivo della TS era bella,piaceva anche alle donne forse perche' il bianco metteva in risalto le modanature nere ed era il diese piu' veloce dell'epoca,non ricordo se sulla 164 o sulla 75.valvonauta_distratto ha scritto:Al prossimo giro trombami trombami trombami :lol:ottovalvole ha scritto:Giulia diesel????? Alfetta,una macchina da provare!....mi ricorda "provami,leccami,frustami"![]()
Tornando in topic io le alfa diesel le ho sempre odiate abbastanza ad esclusione della 75 2.4 TD molto rabbiosa ma pur sempre una puzzonafta.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa