http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rOlluDJhXew
:XD:
:XD:
NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo il trauma iniziale ho riso tantissimoreFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu non hai una leon?reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:dopo il trauma iniziale ho riso tantissimoreFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, il video....reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dopo il trauma iniziale ho riso tantissimoreFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il video immagino, non per la mia risposta!
è gia la seconda che ne fanno con i ciccioni
NEWsuper5 ha scritto:ma tu non hai una leon?reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non hai una leon?reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma li mort..xxxxcccxvxbbxcxnnxmxnnbbxx grrrrr io ti ammxccvcviviviv
vaffxxccoioisndhffnnfncv brutto pezsvidvnidnvifnvinviv
sintetizzando..
no.![]()
NEWsuper5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non hai una leon?reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma li mort..xxxxcccxvxbbxcxnnxmxnnbbxx grrrrr io ti ammxccvcviviviv
vaffxxccoioisndhffnnfncv brutto pezsvidvnidnvifnvinviv
sintetizzando..
no.![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
si, spartaco.....cioè migliazzireFORESTERation ha scritto:ot dell'ot,
qualcuno non ricordo chi, qualche gg chiedeva di te e che fine avessi fatto, tanto da aprirci un topic!
NEWsuper5 ha scritto:si, spartaco.....cioè migliazzireFORESTERation ha scritto:ot dell'ot,
qualcuno non ricordo chi, qualche gg chiedeva di te e che fine avessi fatto, tanto da aprirci un topic!
mi sono assentato per una quindicina dii giorni.....
...forse qui c'era troppo silenzio
fine OT (forse)
vacanza?magari!reFORESTERation ha scritto:ot dell'ot di un ot nato ot, dove sei andato in vacanza?? e noi si lavora per far aumentare il pil e non farci fregare da crucchi e galli..
..
non dirlo a nessuno però che rientro domani al lavoro da una decina di gg di malattia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:vacanza?magari!reFORESTERation ha scritto:ot dell'ot di un ot nato ot, dove sei andato in vacanza?? e noi si lavora per far aumentare il pil e non farci fregare da crucchi e galli..
..
non dirlo a nessuno però che rientro domani al lavoro da una decina di gg di malattia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto disegnando per la tesi anche adesso...
anzi...adesso non più perchè ho staccato da 5 minuti. e tra meno di 5 spengo pure il pc....per oggi ha scaldato abbastanza :cry:
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa