mommotti ha scritto:No la prova del mio link è molto dettagliata.
usa il tradutore di windows, anche se è un po' "maccheronica" come traduzione, il senso del discorso lo si evince ugualmente.ricky1976 ha scritto:mommotti ha scritto:No la prova del mio link è molto dettagliata.
Purtroppo lo spagnolo non lo conosco...
albelilly ha scritto:usa il tradutore di windows, anche se è un po' "maccheronica" come traduzione, il senso del discorso lo si evince ugualmente.ricky1976 ha scritto:mommotti ha scritto:No la prova del mio link è molto dettagliata.
Purtroppo lo spagnolo non lo conosco...
mommotti ha scritto:Beh no, punti di forza e debolezza. Consumi bassi ma non da record, buone prestazioni, ottima guidabilità e confort buono. Scarsa visibilità....si sapeva.
elancia ha scritto:mommotti ha scritto:Beh no, punti di forza e debolezza. Consumi bassi ma non da record, buone prestazioni, ottima guidabilità e confort buono. Scarsa visibilità....si sapeva.
Parto dall'attuale, con tali migliorìe mi aspettavo prestazioni da 170 cv almeno (l'attuale l'ha da 165) e giudizi un pò migliori sulla guida.
Mi aspettavo un 0-100 in 8 sec. o meno.
Poi si sa, sono vezzi, il sodo c'è... ...ma le aspettative erano molto più alte.
qui sono arrivati i primi esemplari e ci ho fatto un giretto ieri; la "mia" era il 1800 e che sia un'ottima auto è indiscusso, a me in generale è piaciuta, la trovo solida, ben piantata e piacevolissima da guidare anche se forse un po' carente di coppia in basso.mommotti ha scritto:A dire il vero, tralasciando lo 0-100 che lascia il tempo che trova e che comunque è da auto più potente, il collaudatore dice che è molto più rapida di quanto dicano le impressioni e eguagila auto ben più potenti.
albelilly ha scritto:qui sono arrivati i primi esemplari e ci ho fatto un giretto ieri; la "mia" era il 1800 e che sia un'ottima auto è indiscusso, a me in generale è piaciuta, la trovo solida, ben piantata e piacevolissima da guidare anche se forse un po' carente di coppia in basso.mommotti ha scritto:A dire il vero, tralasciando lo 0-100 che lascia il tempo che trova e che comunque è da auto più potente, il collaudatore dice che è molto più rapida di quanto dicano le impressioni e eguagila auto ben più potenti.
E qui rivedo l'ombra del mio Cr-v a benzina...; non avendo però posseduto la serie precedente della Civic ma avendola guidata solo un paio di volte, mi è impossibile fare raffronti.
In quest'epoca di downsizing il 2,2 i-dtec pur essendo un gran motore, mi sembra alquanto fuori mercato, speriamo che il prossimo 1,6 possa suscitare maggior interesse...
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa