nicolapak ha scritto:quando ho sentito il rumore ho pensato ad un via di mezzo tra Kawasky di mio fratello (che ha due cilindri) ed un flato successivo ad un pranzo di fagioli.
quando ho sentito il regime cui è consigliabile guidarla ho pensato al portafoglio.
quando ho sentito i consumi rilevati rispetto a quelli segnalati, ho provato tanto, tanto ODIO.
gitizetadue ha scritto:una prova e un video divertente!
Fancar_ ha scritto:Come rumore sembra una microcar guidabile a 14 anni
ottovalvole ha scritto:Almeeno potevano farlo boxer
gitizetadue ha scritto:ottovalvole ha scritto:Almeeno potevano farlo boxer
se non ricordo male, come sulle 2 CV e sulle Dyane, auto mitiche e molto rimpiante!
non solo il motore,anche l'assetto! ahahahFrankie71iceman ha scritto:gitizetadue ha scritto:ottovalvole ha scritto:Almeeno potevano farlo boxer
se non ricordo male, come sulle 2 CV e sulle Dyane, auto mitiche e molto rimpiante!
...per amor del cielo...già è dura digerire la Mito col motore da Panda, una Mito col motore da Dyane poi...
ottovalvole ha scritto:non solo il motore,anche l'assetto! ahahahFrankie71iceman ha scritto:gitizetadue ha scritto:ottovalvole ha scritto:Almeeno potevano farlo boxer
...per amor del cielo...già è dura digerire la Mito col motore da Panda, una Mito col motore da Dyane poi...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa