keyone
0
..a cominciare da una certa "Punto" o prossima Panda che sia degna di questo nome... Sorry for the O.T. anyway!!
Concordo . Più che mai necessario , a mio modesto parere di non addetto ai lavori , dare continuità ai due modelli Punto e Panda che innovino senza tradire lo spirito delle due vetture . Più urgente è ovviamente la Punto che ha compiuto i dieci anni da mo' .
Occorre una carrozzeria nuova , di dimensioni non maggiori delle attuali , magari firmata da un grande carrozziere , ammesso che ancora ve ne siano "liberi" , la quale dica qualcosa di nuovo nel segmento B , come le sue antenate , dalla 127 in poi , magari pronta per essere ibridizzata , poichè pare che il metano non abbia più quel gran futuro che si prospettava sino a un paio di anni fa .
Non vanno bene , ovviamente imho , invece i render che circolano , i quali prospettano la nuova Punto come una Tipo hatchback in scala ridotta . La tipo è la Tipo e come world-car va bene cosi , lo si è scritto e concordato ampiamente in questo thread , ma la Punto , per il segmento B , deve dire qualchecosa di nuovo e di inedito .
Per la Panda c'è più tempo e poi lì , basta un rifacimento alla tedesca che riproponga le medesime linee e proporzioni modernizzate .
Ultima modifica: