Ciao a tutti, sono in possesso di una Tiguan 2.0 TDI BMT da 23 mesi, ho percorso 42.000 km e, ad un mese dalla scadenza della garanzia la vettura comincia a strappare, solo in prima, con il motore freddo per circa un km. Sono stato dalla concessionaria, ho parlato con il meccanico e lui.... mi ha consigliato di lasciarla stare dicendomi "tranqui... non è la prima che strappa ne ho sentite..." :evil: :evil: :evil: Dopo una breve inca#]#]#** sono riuscito a programmare un'intervento, spero in garanzia, per la sotituzione della frizione e del volano bimassa :shock: :shock: . Ora, chiedo... è tutto normale che una macchina di quel genere dopo soli 2 anni abbia un guasto così importante??? E se l'ispettore della casa, dopo aver analizzato le parti sostituite, ritiene non giusta la causa della garanzia.... devo pagare io???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie per l'attenzione
PS. Volevo solo dire che questa è la 5° volkswagen che cambio.... di tutte sono stato superfelice, mai avuto nessun problema dalla 1° 2° 3° Golf GTI all'ultima Golf Plus ma di questa..... non lo sò......
Grazie per l'attenzione
PS. Volevo solo dire che questa è la 5° volkswagen che cambio.... di tutte sono stato superfelice, mai avuto nessun problema dalla 1° 2° 3° Golf GTI all'ultima Golf Plus ma di questa..... non lo sò......