dici?GiOrGiOoOoO ha scritto:chi se lo ricorda il vecchio spruzzino fiat, quello a pompetta sulla plancia? Quello si che era affidabile...scusate l'ot ma mi è venuta nostalgia
GiOrGiOoOoO ha scritto:chi se lo ricorda il vecchio spruzzino fiat, quello a pompetta sulla plancia? Quello si che era affidabile...scusate l'ot ma mi è venuta nostalgia
ottobre_rosso ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:chi se lo ricorda il vecchio spruzzino fiat, quello a pompetta sulla plancia? Quello si che era affidabile...scusate l'ot ma mi è venuta nostalgia
sulla Giulia Super 1300 la pompetta era a pedale, posizionata in basso a sx. Non vi dico la pressione che occoreva esercitare per far si che spruzzasse acqua...
benjopower ha scritto:rispolvero questo topic, perchè ieri sera mi sono accorto che uno dei 2 ugelli di destra non funziona. Il suo vicino funziona benissimo, così come i 2 di sinistra.
sarà solo otturato quindi?
Nel caso che sia otturato cosa devo fare? La clio non ha nemmeno un anno, la porto in conce??
Fatto! liberato con un agomanuel46 ha scritto:benjopower ha scritto:rispolvero questo topic, perchè ieri sera mi sono accorto che uno dei 2 ugelli di destra non funziona. Il suo vicino funziona benissimo, così come i 2 di sinistra.
Nel caso che sia otturato cosa devo fare? La clio non ha nemmeno un anno, la porto in conce??
Dovresti riuscire a liberarli con un ago, hai immesso per caso solo acqua del rubinetto?
benjopower ha scritto:Fatto! liberato con un agomanuel46 ha scritto:benjopower ha scritto:rispolvero questo topic, perchè ieri sera mi sono accorto che uno dei 2 ugelli di destra non funziona. Il suo vicino funziona benissimo, così come i 2 di sinistra.
Dovresti riuscire a liberarli con un ago, hai immesso per caso solo acqua del rubinetto?
Non ho mai messo nulla, li avrò usati si e no 4 volte
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa