Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho un problema con la mia auto.Si tratta di una punto sx la prima serie sono andato dal meccanico per far sostituire la cinghia di distribuzione e far pulire gli iniettori che erano sporchi poiché la macchina fumava abbastanza.Dopo il lavoro del meccanico la macchina fa fatica a mettersi in moto e al minimo fa il triplo del fumo di prima e sobbalza.Inoltre si sono presentati problemi anche di perdita olio motore infatti l'auto da accesa comincia a gocciolare olio cosa che non aveva mai fatto prima del lavoro,La cosa strana è che non perde olio quando è spenta.L'olio gocciola nel punto in cui parte la marmitta, in una curva del tubo però gocciola per poco tempo mentre che è in moto.Ho paura che questo meccanico abbia fatto in casino.Sapete dirmi perché fa cosi dopo aver sostituito la distribuzione? Un altro meccanico mi ha detto che la macchina forse non è in fase.Un altro mi ha detto che forse è la turbina o le fasce della stessa.Che ne pensate?
Ho un problema con la mia auto.Si tratta di una punto sx la prima serie sono andato dal meccanico per far sostituire la cinghia di distribuzione e far pulire gli iniettori che erano sporchi poiché la macchina fumava abbastanza.Dopo il lavoro del meccanico la macchina fa fatica a mettersi in moto e al minimo fa il triplo del fumo di prima e sobbalza.Inoltre si sono presentati problemi anche di perdita olio motore infatti l'auto da accesa comincia a gocciolare olio cosa che non aveva mai fatto prima del lavoro,La cosa strana è che non perde olio quando è spenta.L'olio gocciola nel punto in cui parte la marmitta, in una curva del tubo però gocciola per poco tempo mentre che è in moto.Ho paura che questo meccanico abbia fatto in casino.Sapete dirmi perché fa cosi dopo aver sostituito la distribuzione? Un altro meccanico mi ha detto che la macchina forse non è in fase.Un altro mi ha detto che forse è la turbina o le fasce della stessa.Che ne pensate?