Per piacere qualche utente della scirocco TDI, da due anni a oggi, ha avuto qualche problema? Tutti soddisfatti?
losaitu ha scritto:La Scirocco è stata la mia prima auto.. 1.6, carburatore doppio corpo, color arancio del 1975. mi sono divertito tanto con quell'auto fin tanto che non l'ho prestata a mia zia che giustamente l'ha fatta viaggiare senza olio.. :evil:
zero c. ha scritto:losaitu ha scritto:La Scirocco è stata la mia prima auto.. 1.6, carburatore doppio corpo, color arancio del 1975. mi sono divertito tanto con quell'auto fin tanto che non l'ho prestata a mia zia che giustamente l'ha fatta viaggiare senza olio.. :evil:
Già. Doppi fari tondi.
Quel colore tornerà tu non lo sai ma tornerà...
Duca Valentino ha scritto:Per piacere qualche utente della scirocco TDI, da due anni a oggi, ha avuto qualche problema? Tutti soddisfatti?
Duca Valentino ha scritto:Per piacere qualche utente della scirocco TDI, da due anni a oggi, ha avuto qualche problema? Tutti soddisfatti?
Fancar_ ha scritto:Duca Valentino ha scritto:Per piacere qualche utente della scirocco TDI, da due anni a oggi, ha avuto qualche problema? Tutti soddisfatti?
Conosco una persona che ha il 170 cv da due anni e un pò e con quasi 60.000 km all'attivo e per ora nessun problema.
losaitu ha scritto:La Scirocco è stata la mia prima auto.. 1.6, carburatore doppio corpo, color arancio del 1975. mi sono divertito tanto con quell'auto fin tanto che non l'ho prestata a mia zia che giustamente l'ha fatta viaggiare senza olio.. :evil:
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa