Ho comprato questa auto nel Marzo del 2010 e fin dal ritiro ho subito avuto problemi,dal primo giorno aveva già uno strano cigolio dal motore,subito rassicurato dai meccanici del concessionario che mi hanno detto che il motore doveva assestarsi,sta di fatto che dopo un mese era già in concessionaria dove mi hanno cambiato subito dei particolari della distribuzione e dell'impianto di raffredamento (al minimo la turbina si surriscaldava)da qua è iniziato il mio calvario,mi sono da subito lamentato per la scarsa potenza del motore e anche qui mi hanno detto che era il motore che si doveva slegare che era ancora troppo nuovo.Finito il rodaggio ritorno al concessionario dove provandola mi dicono che non avrei dovuto prendere la versione 1.4TCE se volevo più potenza,non vi dico la loro faccia quando hanno scoperto che stavano guidando un 2.0TCE da 180cv!Così si sono anche loro convinti che realmente c'era qualcosa che non andava,da qui mi hanno cambiato di tutto dalle bobine a vari particolari dell'impianto di alimentazione,svariate prove di potenza al banco sempre non risolutive e tantissimi giorni di fermo macchina,non vi dico poi le prese in giro del concessionario non sapendo più cosa fare hanno iniziato a dire che era normale.Comunque ad oggi la mia auto non riesce ancora a superare i 4000g/m senza scoppiattare ho provato sia io che il mio legale ad interpellare la Renault mai una risposta adesso andremo sotto causa avendo fatto periziare l'auto a mie spese.