<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Problemi Autoradio/Blue&me Bravo Street | Il Forum di Quattroruote

Problemi Autoradio/Blue&me Bravo Street

Ciao a tutti. Ho da 5 anni una Bravo Street con Blue&me, impianto a 4 woofer 4 tweeter e 1 subwoofer, tutto originale Fiat. Da 1 anno ho incominciato ad avere problemi per il sistema Hifi. Inizialmente si sentiva basso il vivavoce BT e l'autoradio si spegneva e accendeva a caso sia ascoltando la radio che la musica tramite chiavetta USB. Poi improvvisamente ha smesso e quando l'ho portata alla Fiat non risultavano problemi. Dopo qualche mese ha incominciato a sentirsi basso l'altoparlante sinistro anteriore sia per la musica che per il telefono. Spesso sento come delle scosse rumorose e spegnendo la radio fa un forte rumore, sempre alla stessa cassa. Se tolgo o rimetto il blocco dei finestrini a volte scompare il problema per qualche ora. Ho controllato i fusibili e staccato la batteria per resettare il blue&me ma il problema rimane. Riportando la macchina in officina questa volta mi hanno proposto di cambiare autoradio e blue&me alla modica cifra di poco più di mille euro "salvo imprevisti". Avete suggerimenti?
 
Ultima modifica:
il fatto che se scolleghi il blocco finestrini mi fa temere che potresti non risolvere... In ogni modo non mi fido tanto, un'officina onesta ti farebbe cambiare prima un componente poi l'altro al max, difficile siano entrambi rotti.
Magari la radio su internet la trovi a poco usata e puoi provare... Ma io chiederei a un buon elettrauto/impiantista.
 
Back
Alto