Oggi pomeriggio, sull'Aurelia direzione Argentario, si è accesa la spia gialla lampeggiante dell'anomalia di funzionamento del motore e la macchina ha iniziato repentinamente a perdere velocità.
Preciso che sto parlando di una Passat Variant iniettore pompa 170 con il DSG del marzo 2007.
Fortunatamente ho messo al volo il cambio in N e mi sono fermato nei pressi di una piazzola di emergenza.Che paura ,con un traffico infernale!
Dopo dieci minuti di fermo la macchiana è ripartita regolarmente e così ho invertito la marcia e ho tentato il rientro verso casa a Viterbo.
Dieci km prima dell'arrivo è capitato di nuovo che la macchina si sia nuovamente fermata e ora non vuole più sapere parlare di andare in moto .
Leggendo come sempre il forum mi sono fatto alcune idee: iniettore partito? Pompa o centralina andati?
Domani con il carro atttrezzi la porto all'officina wv.
Cosa ne pensate ? Aiutami tu o Passattone!!!!!!!!!!!
Preciso che sto parlando di una Passat Variant iniettore pompa 170 con il DSG del marzo 2007.
Fortunatamente ho messo al volo il cambio in N e mi sono fermato nei pressi di una piazzola di emergenza.Che paura ,con un traffico infernale!
Dopo dieci minuti di fermo la macchiana è ripartita regolarmente e così ho invertito la marcia e ho tentato il rientro verso casa a Viterbo.
Dieci km prima dell'arrivo è capitato di nuovo che la macchina si sia nuovamente fermata e ora non vuole più sapere parlare di andare in moto .
Leggendo come sempre il forum mi sono fatto alcune idee: iniettore partito? Pompa o centralina andati?
Domani con il carro atttrezzi la porto all'officina wv.
Cosa ne pensate ? Aiutami tu o Passattone!!!!!!!!!!!