Salve ragazzi, apro questo post per dirvi che da 2 anni ho un problema ricorrente alla mia clio 16v benzina modello fairway, allora in pratica mentre guido mi si accende prima la spia delle candelette (con relativa perdita di potenza) e successivamente quella del motore, spengo la macchina e quando la riaccendo mi si accende non più la spia delle candelette ma solo quella del motore, l'ho portata da circa 8 meccanici diversi (alcuni anche specializzati renault) ognuno cambia sempre un pezzo diverso ma nessuno riesce a togliermi sto problema, ho cambiato il corpo farfallato, candele, l'impianto elettrico, le valvole ma niente, sul computer non compare nessun problema eppure il problema c'è!!! l'unica cosa che continuano a farmi è il reset della macchina ma dopo circa 1-2 settimana mi si riaccendono tutte le spie, non so più cosa fare, il problema e che non posso ne buttarla (mi pare un peccato visto che la macchina ha circa 8 anni ed ha superato da poco i 40000 chilometri) ne venderla ad un privato visto che è appunto difettosa,ringrazio in anticipo tutti quelli che cercheranno di aiutarmi