Da circa 1 mese, sopratutto a motore freddo, ma è capitato anche a motore in temperatura, noto che la mia V50 1.6 D Polar del ott 2009, con km 147K, in fasi di accelerazione, si spegne senza nessuna indicazione da parte del quadro strumenti. Una volta ferma, sembra quasi che l'elettronica decida di non attingere a tutte le prestazioni del Motore e faccia fermare lo stesso il motore, basta riaccendere e la V50 riparte tranquillamente senza nessun tipo di problema. Ho pensato all'inizio che era un problema di Gasolio con presenza di paraffina, ma ho già cambiato diversi distributori ed il problema rimane inalterato. Sinceramente faccio fatica a pensare ad una spiegazione plausibile sulle cause del problema, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno indicazione per la soluzione del problema. Grazie anche se mi volete indicare una concessionaria della zona di Bergamo affidabile a cui possa rivolgermi, purtroppo quella in cui ho acquistato l'auto, è totalmente inaffidabile e brava solo a spremere il portafogli dei Clienti senza mai trovare soluzioni ai problemi.