A
Astolfo0000
Guest
Ieri ho avuto un piccolo problema con la Panda di mia proprietà. Avevo percorso circa 30 km quando, di ritorno a casa, l'auto accende la ventola e sento un piccolo odore di bruciato. Ho controllato acqua, olio etc e sembrava tutto nella norma (io non la spremo mai). Poco fa l'ho presa per portarla dal meccanico di fiducia e dopo una decina di km si accende nuovamente la ventola e ricompare la puzza di bruciato. Purtroppo il meccanico non c'era e molto cautamente sono tornato a casa. Come l'ho spenta parte di nuovo la ventola, puzza di bruciato aumentata e ho notato anche una piccola perdita di acqua che ieri non c'era. Ho deciso di tenerla ferma fino a quando il mio meccanico non rientra (ovviamente). La Panda non ha nemmeno l'indicatore della temperatura :evil: :evil: :evil: :evil:. Si tratta di una Panda prima serie, 1.1 fire multipoint euro 3 del 2002, versione Hobby. Ho paura sia la guarnizione della testata bruciata. Secondo voi cos'è? Intorno a quanto si aggira il prezzo? L'auto mi è stata regalata da mio nonno e devo tenerla finchè campa, almeno altri 4 o 5 anni. Per ora non posso permettermi una nuova auto. Pardon per la lunghezza