Buon giorno, Purtroppo non riesco a risolvere il problema che si presenta alla mia CRV del 2005. Ha 160000 km e tutti tagliandati regolarmente. Da quasi 1anno mi si presenta il seguente problema: la vettura , quando premo sull'acceleratore, ha un momento di vuoto, cioè non accellera immediatamente. Dopo un po` si accende la spia guasto eed il motore rimane acceso al minimo, non permettendo di accellerare. Staccando la batteria, il tutto si resetta e la macchina prosegue regolarmente. Rimane accesa la spi di guasto. Alla concessionaria non sono riusciti ad individuare nessun avviso di guasto. Mi è stata sostituita la batteria ma senza risolvere il problema. Oggi si è ripresentato il problema . Accellerando in 3a marcia, si è accesa la spia guasto e la potenza è andata diminuendo. Questa volta però, il motore rispondeva fino ai 2000giri al minuto permettendomi di venire a casa. Spento il motore e riavviato più tardi, il numero di giri non eta più limitato ai 2000 ma era regolare. La spia guasto rimane sempre accesa. Premetto che la volta precedente, questa si è spenta da sola senza nessun intervento. Per me è un incubo qando devo sorpassare o quando mi trovo su un cavalcavia. La prima volta ci sono rimasto in mezzo alla carreggiata. Non era piacevole. Vi sarei grato se potreste darmi un aiuto. Grazie. Goruppi Roberto 3356100153 roberto.goruppi@tiscali.it