dani159 ha scritto:buongiorno a tutti...ho un grosso problema...devo fare l'immagine di un floppy disk in ambiente ms dos (quello vero nn quello di xp o w7)...qualcuno conosce qualche applicazione da scaricare?? grazie
E se ti copi direttamente i file?dani159 ha scritto:devo fare l'immagine di un floppy...nn la copia...
E se smonti il lettore floppy e lo colleghi ad un pc "moderno"?dani159 ha scritto:già provato...non funziona....volevo provare a fare l'immagine così lo faceva bit a bit però ho un solo programma che gira su xp...e io sto usando un win 98 con il vero dos...per forza perchè poi il floppy mi serve da mettere su una macchina utensile che ha solo dos
dani159 ha scritto:devo fare l'immagine di un floppy...nn la copia...
dani159 ha scritto:buongiorno a tutti...ho un grosso problema...devo fare l'immagine di un floppy disk in ambiente ms dos (quello vero nn quello di xp o w7)...qualcuno conosce qualche applicazione da scaricare?? grazie
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa