scrivo per mio cognato che non ha l'account ma ci teneva a far conoscere la propria esperienza io sono un Hondista da lunga data
, possiede un Astra 5p 1.7 Ctdi Cosmo 110cv da fine febbraio, auto molto carina esteticamente (a parer mio motore un pò sottodimensionato per il peso) dentro eccellente ma veniamo a noi: il 26 marzo la macchina non parte, il motorino non fa nemmeno contatto il quadro ha le spie accese il navigatore praticamente non si vede (benchè lo schermo sia acceso presenta come delle righe e non si legge nulla), chiama l'assistenza l'auto viene portata via. Non vi dico la scocciatura di un weekend senza macchina per di più nuova anzi nuovissima, Lunedì viene richiamato era un falso contatto che però ha rovinato irrimediabilmente il navigatore e l'impianto audio, in ogni caso l'auto è stata riparata provvisoriamente almeno per renderla utilizzabile, in attesa dell'intera sostituzione (senza mettere un euro) del comparto navi etc, la concessionaria ha pure chiamato chiedendo info, scusandosi insomma anche questa è serietà e nonostante il disagio fa piacere
BRAVA OPEL