Ciao a tutti. Oggi sull'autostrada, in accelerazione l'auto mi ha dato un problema di avaria motore, ossia "deriva posizione attuatore Boost".
L'auto ovviamente è andata in recovery. Se viene spenta e riaccesa, torna come prima, ma sempre con la spia accesa.
In verità, è da un pò di tempo che, in accelerazione, sento un fruscio, come se ci fosse una perdita d'aria.
Purtroppo, questo guasto si è presentato dopo che è stata fatta la distribuzione completa.
Il meccanico ha ipotizzato un tubo rotto, allentato, o comunque non come dovrebbe essere.
Secondo voi, potrebbe essere EGR/DPF? Mica è la turbina rotta? Non saprei dire, l'auto va come dovrebbe andare, se viene spenta e riaccesa. Le tacche di riempiono tutte.
Voi cosa dite? Grazie in anticipo.
L'auto ovviamente è andata in recovery. Se viene spenta e riaccesa, torna come prima, ma sempre con la spia accesa.
In verità, è da un pò di tempo che, in accelerazione, sento un fruscio, come se ci fosse una perdita d'aria.
Purtroppo, questo guasto si è presentato dopo che è stata fatta la distribuzione completa.
Il meccanico ha ipotizzato un tubo rotto, allentato, o comunque non come dovrebbe essere.
Secondo voi, potrebbe essere EGR/DPF? Mica è la turbina rotta? Non saprei dire, l'auto va come dovrebbe andare, se viene spenta e riaccesa. Le tacche di riempiono tutte.
Voi cosa dite? Grazie in anticipo.