io ho notato che se non "apri" una notifica relativa ad un topic poi non te la presenta più, esempio:Le notifiche sono un problema ossia il notificatore non le segna tutte e addirittura il "segui" su alcune discussioni si stacca talvolta.
E' un peccato perchè chi come me utilizza questo meccanismo perde qualcosa.
Io da Mobile manco le vedo le notifiche. Va beh c'è di peggio Guid1.Le notifiche sono un problema ossia il notificatore non le segna tutte e addirittura il "segui" su alcune discussioni si stacca talvolta.
E' un peccato perchè chi come me utilizza questo meccanismo perde qualcosa.
anch'io alle volte, leggo risposte per caso che avrebbero dovuto essermi segnalate...E' un mio problema soggettivo, legato al mio sistema operativo o smart phone oppure qualcun altro ha notato dei "buchi" nelle notifiche?
anch'io alle volte, leggo risposte per caso che avrebbero dovuto essermi segnalate...
Hai visto che belle offerte....Coraggio su....
Basta " non " ci sia pubblicita'
![]()
Hai visto che belle offerte....
Dai e dai....
Ormai sono immune
![]()
io dovrei cominciare a segnarmi chi rompe le satole così non compro da loroDai e dai....
Ormai sono immune
![]()
io dovrei cominciare a segnarmi chi rompe le satole così non compro da loro![]()
Ottima idea, la adotto pure io ... solo che facendo così mi resterebbero da comprare solo Ferrari, Lamborghini e similari ...
![]()
MEGLIO
Lo so
che eri indeciso....
E' l' occasione buona
![]()
![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa