<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> problema con i sensori di parcheggio 159 | Il Forum di Quattroruote

problema con i sensori di parcheggio 159

Carissimi

è da qualche giorno (una settimana) che il barone, fino ad ora perfetto in termini di affidabilità (devo dire che per essere na fiat, mi ha stupito alquanto) mi sta dando qualche problemino con i sensori di parcheggio posteriori.

Difatto, di punto in bianco durante il viaggio si è accesa la spia recante "assistenza al parcheggio non disponibile", e da allora l'ausilio ha smesso di funzionare.

Premesso che non ho ancora avuto tempo di passare in officina, ma voglio sperare si tratti solo di un connetore ossidato o staccatosi. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Posso pensare positivo o devo prepararmi a qualche batosta? :rolleyes:

Grazie in anticipo delle info
 
La luce retromarcia funziona ?? mi e' successo un mese fa' con la 156 Cw si era staccato il filo che comanda i sensori,luce retromarcia e tergi posteriore,sistemato quello tutto ok
Ciao :p
 
CAD ha scritto:
La luce retromarcia funziona ?? mi e' successo un mese fa' con la 156 Cw si era staccato il filo che comanda i sensori,luce retromarcia e tergi posteriore,sistemato quello tutto ok
Ciao :p

controllerò ;)

intanto grazie della info
 
Back
Alto