<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> problema CLK 220 CDI | Il Forum di Quattroruote

problema CLK 220 CDI

Carissimi, non so se a qualcuno di voi è mai capitato di avere un problema con la strumentazione al momento dell'accensione...?
Mi capita soprattutto la mattina a "freddo" che girando la chiave elettronica la macchina si mette in moto am la strumentazione rimane spenta, come morta...Dopo un po' di tentativi e a volte dopo un po' di km ritentando tutto torna a funzionare. In quei momenti di Black Out non funzionano le frecce l'ESP il Contagiri, Contachilometri, rilevatore di press pneum. ecc. Che ne dite? Ad un primo controllo in Mercedes dopo una diagnostica al Computer, mi hanno detto che non hanno rilevato nulla di strano..Purtroppo non lo fa sempre. qualcuno ne sa qualcosa..? grazie a chi mi risponderà..
 
Capita la stessa cosa anche a me sulla classe E220 del 2002. Succede solo a macchina fredda (e non tutte le volte) poi quando la macchina si scalda sparisce.
Per il momento non faccio nulla, tanto ormai andiam incontro all'estate :)
 
Back
Alto