Buongiorno,
da Jeep un servizio al cliente a dir poco pessimo. Una Jeep Renegade 1.6 automatica del 2019 con SOLI 30.000 km che presenta ad agosto spie di controllo motore e controllo cambio le quali a parere dell'officina rimandano ad un surriscaldamento della frizione e dell'attuatore. Mi viene fatto un preventivo di ben 3000 euro per un difetto chiaramente non imputabile all'usura effettiva visti i 30000 km.
Il servizio clienti Jeep, dopo avermi fatto riportare la macchina in officina ed attendere più di un mese per fornire una risposta, mi dice che nonostante il caso effettivamente particolare, anche se fosse un difetto di fabbrica, essendo l'auto fuori garanzia, il produttore non se ne assume la responsabilità. A detta di tutti i meccanici che l'hanno controllata, è impossibile che una vettura così giovane abbia un'usura della frizione di questo genere e tutti sono concordi che la casa madre dovrebbe farsene carico. Ora mi ritrovo con un'auto da riscattare e difettata, avrei potuto scegliere una nuova Jeep ma non lo farò mai considerato il trattamento ricevuto
da Jeep un servizio al cliente a dir poco pessimo. Una Jeep Renegade 1.6 automatica del 2019 con SOLI 30.000 km che presenta ad agosto spie di controllo motore e controllo cambio le quali a parere dell'officina rimandano ad un surriscaldamento della frizione e dell'attuatore. Mi viene fatto un preventivo di ben 3000 euro per un difetto chiaramente non imputabile all'usura effettiva visti i 30000 km.
Il servizio clienti Jeep, dopo avermi fatto riportare la macchina in officina ed attendere più di un mese per fornire una risposta, mi dice che nonostante il caso effettivamente particolare, anche se fosse un difetto di fabbrica, essendo l'auto fuori garanzia, il produttore non se ne assume la responsabilità. A detta di tutti i meccanici che l'hanno controllata, è impossibile che una vettura così giovane abbia un'usura della frizione di questo genere e tutti sono concordi che la casa madre dovrebbe farsene carico. Ora mi ritrovo con un'auto da riscattare e difettata, avrei potuto scegliere una nuova Jeep ma non lo farò mai considerato il trattamento ricevuto