Ciao ragazzi. Mi serve un po' di conforto. Vi spiego quello che mi è successo: l'altro giorno mi fermo a fare metano. Dall'ultima volta avevo percorso circa 140 km. Faccio il pieno e pago circa 5 euro e 40. Quindi il giusto per quello che avevo percorso. Tutto normale. Torno a casa (casa mia dal distributore dista circa 10 km). Stasera prendo l'auto per uscire. Dopo 5-6 km si spegne la prima luce verde. Mi sembra strano ma va be. Dopo altri 28-30 km si spegne la seconda. Alche capisco che c'è qualche problema. Scendo e verifico, chiudendo una bombola alla volta, e capisco che una delle due bombole non funziona più di punto in bianco. Credo anche di aver capito quale delle due. Fatto sta che sono tornato a casa dopo la serata. Dal rifornimento dell'altro giorno ho fatto poco più di 100 km e sto in riserva.
Vi devo dire che mi era successa una cosa molto simile circa 2-3 anni fa e allora miracolosamente si risolse da sola. Ero pronto a portarla dal meccanico ma dopo qualche pieno "ripartì" da sola e la bombola che non funzionava ricominciò a funzionare ma stavolta bo...
Secondo voi, comunque, da cosa dipendono questi problemi e, male che vada, quanto mi può costare questo simpatico scherzo?
Grazie a tutti.
Vi devo dire che mi era successa una cosa molto simile circa 2-3 anni fa e allora miracolosamente si risolse da sola. Ero pronto a portarla dal meccanico ma dopo qualche pieno "ripartì" da sola e la bombola che non funzionava ricominciò a funzionare ma stavolta bo...
Secondo voi, comunque, da cosa dipendono questi problemi e, male che vada, quanto mi può costare questo simpatico scherzo?
Grazie a tutti.